domenica 20 dicembre 2015

LA PRINCIPESSA E LA SUA FELICITA'

In un tempo lontano lontano,
tra borghi, colline incantate e prati colorati....viveva una bellissima principessa.
La principessa cercava continuamente la felicita' partecipando a feste e balli incantati cercando di trovare un principe che la rendesse felice...ma ahimè non riusciva mai a trovare il principe giusto.
Una sera però fu diversa da tutte le altre....la principessa fu invitata ad un ballo in maschera in un castello bellissimo...e qui tra musica, banchetti, risate e allegria trovo' un principe molto gentile.
Il principe era talmente colpito dalla bellezza della principessa che rimase senza parole...ma poi trovo il coraggio di invitarla a ballare.
I due ballarono tutta la notte e la principessa sentiva nel suo cuore che questo principe poteva essere quello da amare e da cui farsi amare per sempre.
iniziarono così a vivere il loro amore non privo certo di difficoltà ma sapevano che l'amore sincero che provavano l'uno nei confronti dell'altro, avrebbe fatto superare loro ogni difficoltà.
Il principe e la principessa andarono a vivere in una foresta incantata...tutto qui era colorato: il sole, la luna, le nuvole, il cielo, gli animaletti, i prati...ogni cosa era stupenda e tutto era allegro perfino la pioggia che ogni tanto cadeva dal cielo.
tra le tante giornate d'amore che la principessa e il principe trascorrevano insieme...nacque la piccola Noemi una bimba dolcissima la vera gioia di Mamma e Babbo...ora si che potevano vivere tutti felici e contenti per sempre.


"MORALE DELLA FAVOLA...L'AMORE SE VERO E PURO VINCE SU TUTTO".

Nessun commento:

Posta un commento